I montanti ispirati ai colori Google, completano il vostro look perfetto per la città.
Il badge “Hey Google” sul paraurti spicca su ogni strada.
Le luci diurne LED e i fari antinebbia illuminano ogni viaggio.<
Scegli la versione bicolore, con tetto nero lucido per mostrare a tutti la tua personalità
Scegli i cerchi in lega da 16’’ con rifiniture nere, per un look davvero audace.
La nuova plancia color titanio con il logo 500, per distinguersi fin dal primo momento.
L’esclusiva etichetta con il logo di Hey Google, cucito sui sedili anteriori, ti ricorderà in ogni momento quanto è speciale l’auto che stai guidando.
Nuovi sedili ‘soft touch’ ispirati ai colori di Google. Uno stile unico per un comfort senza paragoni.
È tutto nelle tue mani con il nuovo stiloso volante con 8 comandi integrati.
Il perfetto mix di stile e comodità: regola il tuo sedile come più ti piace e goditi il viaggio a bordo della tua city car.
Musica, playlist, navigatore e molto altro. Scopri l’innovazione dell’infotainment della 500 Hey Google, grazie alla sua radio DAB con display touchscreen Uconnect da 7’’, opzionale. La nuova schermata iniziale ti darà il benvenuto ogni volta che accenderai il display.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, 500 Hey Google ti offre un’esperienza di guida confortevole e sicura in tutte le condizioni.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, 500 Hey Google ti offre un’esperienza di guida confortevole e sicura in tutte le condizioni.
Lo Speed Limiter ti avverte quando superi i limiti di velocità: ti basta impostare prima la tua velocità di crociera direttamente dal volante.
7 airbags per il massimo della protezione, per te e per i tuoi compagni di viaggio: airbag per guidatore e passeggero, airbag laterali, sui finestrini ed in corrispondenza delle ginocchia del guidatore.
Nelle pendenze puoi contare sulla funzione Hill Holder della tua 500 Hey Google che mantiene i freni in tensione per evitare discese involontarie.
Grazie all’ABS e al controllo di stabilità ESC, 500 Hey Google garantisce il controllo totale anche durante le manovre d’emergenza o su superfici scivolose.