nuova-citroen-c3-suv-benzina-hybrid
nuova-citroen-c3-suv-benzina-hybrid
Richiedi Maggiori Informazioni
Più carattere
Un innovativo design moderno e audace
Più comfort
I sedili e le sospensioni Citroën Advanced Comfort® portanO IL comfort di Nuova C3 a un livello superiore.
Più connettività
Nuova C3 dispone di un sistema di infotainment all'avanguardia e di dispositivi di sicurezza che ti garantiscono un'esperienza a bordo comoda, facile e sicura.
Più sostenibile
La nuova motorizzazione Hybrid da 110 cv permette di effettuare fino al 50% degli spostamenti in città in modalità elettrica. I vantaggi della guida elettrica, dalla facilità di guida senza rumore o vibrazioni, alla possibilità di guidare a basse emissioni, riducendo il consumo di benzina.
Una gamma per ogni esigenza
In linea con l'attenzione di Citroën per le persone e per le soluzioni di mobilità accessibili, Nuova C3 Aircross offre una gamma di diverse motorizzazioni per soddisfare ogni tua esigenza: benzina, Hybrid e 100% elettrica.
Benzina 100cv
Oltre alla motorizzazione ibrida, Citroën propone la Nuova C3 Aircross con un propulsore turbo benzina da 75 kW/100 CV. Questo motore PureTech Turbo 100 a 3 cilindri è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti.
hybrid 110cv
Compatta, leggera e conveniente, questa soluzione consente di effettuare fino al 50% degli spostamenti in città in modalità elettrica ricaricandosi durante la guida. Senza vincoli di ricarica, puoi goderti tutti i vantaggi dell'elettrico: dal silenzio, alla possibilità di circolare nelle zone ZTL, riducendo al contempo consumi ed emissioni.
Design esterno
La C3 richiama nel design esterno le linee del SUV, esprimendo potenza e modernità, grazie al frontale muscoloso e alle forme quadrangolari dei gruppi ottici.
Questo nuovo modello dispone di ben 97 combinazioni di colore possibili: oltre alle differenti tinte esterne, sono personalizzabili anche il colore del tetto (a cui si abbinano gli specchietti), gli inserti dei fari antinebbia (coordinati con gli Airbump) e infine è possibile abbellire il tetto con 4 diversi disegni di forma quadrangolare.
Design interno
La plancia si presenta elegante, ordinata e solida, costruita con materiali di ottima qualità e con un pannello personalizzabile che corre longitudinalmente lungo tutto il cruscotto.
Il carattere moderno, ispirato a forme quadrangolari, si ripresenta anche nel design interno, dando un tocco di continuità tra esterno e abitacolo di gran stile.
Lo schermo multimediale touchscreen da 7'' è dotato di funzione Mirror Screen, permettendo di gestire le funzionalità multimediali dall'interfaccia dello smartphone, riadattata e proiettata direttamente sul computer di bordo.


Reale comfort a bordo
Il design interno della C3 rimane fedele alla volontà della Citroën di creare una berlina che sappia incorporare le caratteristiche più amate dagli italiani del SUV: spaziosità e comodità.
Le sedute sono realizzate secondo gli alti standard del programma Citroën Advanced Comfort: il risultato sono dei sedili veramente ergonomici, rinforzati sul supporto lombare e con un'imbottitura particolarmente morbida, grazie materiali innovativi e di alta tecnologia.
IL BAGAGLIAIO
Il bagagliaio della C3 Origin parte da un volume minimo di 300 l e raggiunge una capienza di 922 l reclinando i sedili posteriori.
Un dettaglio che dimostra la grande attenzione nella gestione degli spazi nella C3 è la forma molto regolare del vano posteriore, che lo rende veramente pratico e versatile.
SICUREZZA
La C3 Origin è costruita con grande attenzione anche alla sicurezza.
Nella versione full optional la C3 presenta l' ABS, il ripartitore elettronico di frenata, l'aiuto alla frenata d'emergenza, gli Airbag frontali, laterali e a tendina, l'avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il Coffee Break Alert (rilevatore di stanchezza), l'ESP, l'Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei limiti di velocità e il rilevatore bassa pressione pneumatici.
GUIDABILITA'
Citroën C3, soprattutto nelle motorizzazioni più importanti, ha una buonissima ripresa e responsività, grazie anche alla leggerezza del veicolo, abbinata ad una tenuta notevole.
Rispetto al modello precedente l'insonorizzazione interna è molto potenziata e anche l'assorbimento dell'irregolarità del manto stradale performa in modo molto soddisfacente, regalando un'esperienza di guida molto fluida anche in condizioni non ottimali.
Un dettaglio degno di nota è l'altezza della seduta rispetto al suolo, tipica del SUV, che regala una piacevole sensazione di sovrastare la strada.
Via F.lli Cervi, 24
Lavello ( PZ )
85024